The Museum of Childhood: il museo dei bambini a Londra

Il museo dei giocattoli non e’ la tipica tappa turistica che si fa durante una visita a Londra, ma questo museo a Bethnal Green nell’ East End e’ un gioiellino che i residenti della zona custodiscono gelosamente. The Museum of Childhood e’ una tappa che consiglio a tutte le famiglie che viaggiano con bambini in eta’ prescolare e scolare. Oltre alla collezione di giocattoli d’epoca come le case delle bambole che risalgono al XVII secolo e molto altro ci sono tantissimi giochi manuali e aree in cui giocare creativamente per bambini di tutte le eta’.

Quando si viaggia con i bambini e’ importante spezzare con momenti di relax e divertimento dedicati ai bambini. Questo museo ha l’ingresso gratuito e tutte le aree gioco sono aperte a tutti, bambini e genitori. Oltre al valore storico delle collezioni delle gallerie questo e’ un posto fantastico per venire a contatto con le famiglie locali che lo frequentano per partecipare ai laboratori o semplicemente per utilizzare le strutture per i bambini di tutte le eta’.

Il museo e’ facile da raggiungere con la Central Line (la linea rossa della metropolitana) fino a Bethnal Green dove bisogna prendere l’uscita che indica chiaramente Museum of Childhood.

 

No Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.

yemenmix.com