Applicazioni per iPhone: gli animali in inglese

Per i più piccoli ci sono tante applicazioni per iPhone disponibili su iTunes per imparare gli animali in inglese. Creata da Duck Duck Moose, gli stessi developers di Wheels on the Bus, Old McDonald è un’applicazione interattiva per melafonini che farà divertire i più piccoli mentre imparano i nomi degli animali e i loro versi.

Peekaboo Barn è un’altra applicazione molto divertente con gli animali della fattoria. Una serie di illustrazioni colorate attirano l’attenzione dei bambini che si divertono ad aprire le porte della stalla per scoprire qual’è l’animale che si nasconde dietro. I nomi degli animali sono disponibili in inglese e spagnolo.

Charles Peatties Animal Alphabet è un’applicazione colorata e divertente che include 26 immagini e animazioni di animali, una per ogni lettera dell’alfabeto. Oltre a divertirsi vedendo le animazioni e ascoltando i suoni, i bambini possono misurare le loro conoscenze con il quiz che chiede di trovare un animale per la lettera indicata. Non solo un gioco per conoscere gli animali in inglese ma anche un ripasso dell’alfabeto.

 

No Comments

No comments yet.

Sorry, the comment form is closed at this time.

yemenmix.com