Topolino o Tooth Fairy?

La scorsa estate mi e’ caduto il primo dente. Finalmente non vedevo l’ora! Sono andato a dormire e quando mi sono svegliato la mattina dopo ho trovato un bel gruzzoletto di soldini al posto del dentino. Wow, questa si che e’ vita. Pensa quanti soldi avro’ messo nel salvadanaio quando li avro’ cambiati tutti! Pero’ i conti non tornano perche’ quando due giorni dopo ho perso l’altro il topolino forse era a corto o un po piu’ povero del primo perche’ anche se c’erano dei soldini non erano certo tanti come due notti prima. Boh! Chi lo sa. Da poco ne ho perso un’altro. Sara’ la crisi economica della quale continuano a parlare al telegiornale e gli adulti fra di loro, ma isoldi continuano a dimininuire. Forse il valore dei denti da latte in borsa e’ in caduta libera e non e’ un investimento sicuro.

La cosa piu’ strana e’ successa quando ho perso l’ultimo dentino. Eravamo dai nonni in Inghilterra e apparentemente i topini non viaggiano cosi’ lontano, li’ c’e’ la fatina dei denti. La chiamano Tooth Fairy. Comunque sembra abbastanza generosa per cui non faccio troppe domande.

 

2 Comments

  • isabella November 6, 2010

    io ho risolto così (anche noi abbiamo i nonni in Inghilterra). Il topolino va dai maschietti e the tooth fairy dalle femminucce;)

  • elefanteapois November 6, 2010

    Ciao Isabella,
    bella la tua idea di dividere i due fra maschietti e femminucce:)

Sorry, the comment form is closed at this time.

yemenmix.com